Icon Hotels: T Hotel Cagliari

L'hotel Icon che vi proponiamo oggi si trova in una bellissima città, ormai emergente meta turistica e non solo. Parliamo di Cagliari (per scoprire il capoluogo sardo leggi il nostro articolo "Cagliari, la Cenerentola d'Italia). Il T Hotel ha modificato la "skyline" della città, con la sua alta torre di vetro di 62 metri e le onduose forme che hanno rivoluzionato non solo il quartiere in cui si trova ma l'intera città di Cagliari. Se soggiornate per affari o vacanze e non volete rinunciare al lusso, comfort e design il T Hotel è il posto che fa per voi. Scopriamo qualcosa di più.

Location
A pochi passi a piedi dai quartieri storici della città, l'albergo si affaccia sul Parco della Musica, giapponesizzante giardino di recente costruzione che ha contribuito a valorizzare il quartiere che ospita il T Hotel, sede, tra l'altro, del Teatro lirico di Cagliari, che con la sua fondazione e importante calendario concertistico e operistico vivacizza il clima culturale della città. Il mare non è sicuramente vicinissimo ma facilmente raggiungibile con mezzi pubblici durante tutto l'anno. 

La struttura
Il T hotel si compone di una torre di 15 piani e un corpo laterale contenente ristorante, bistrot, spa, sale congressi e centro fitness. Il visitatore potrà scegliere tra varie tipologie di stanze scegliendo tra 207 opzioni. Si parte dalla camera classic, passando per l'accessible classic pensata per gli ospiti con speciali necessità, per chi desidera un tocco in più si potrà scegliere una stanza deluxe o una deluxe family per le famiglie, fino ad arrivare alle suites junior, family e l'esclusiva executive suite che garantirà il massimo del comfort, lusso e design con un panorama mozzafiato al quattordicesimo piano della torre. Lo stile del T Hotel è all'altezza dei più grandi hotel del mondo. Cura dei particolari, colori vivaci, attenzione per i dettagli. Un modo per non rinunciare al lusso sia in vacanza che in viaggio d'affari.

T Spa

Elemento irrinunciabile in un Icon hotel è il centro benessere che al T Hotel richiama non solo gli ospiti dell'albergo ma è ormai meta irrinunciabile per relax e svago per gli stessi cagliaritani. Il design è quello inconfondibile che contraddistingue l'hotel. Piscina con idromassaggi, ambiente raffinato, sala relax dove poter gustare una tisana, bagno turco, docce di aroma e cromoterapia per non dimenticare la possibilità di regalarsi un momento di relax con un massaggio o una delle tante proposte di cura del corpo che il sapiente staff della T Spa potrà consigliarvi. Per gli amanti del fitness, l'hotel dispone di un attrezzata palestra accessibile a tutti gli ospiti dell'albergo. 




T Gusto
Il T hotel regala ai suoi ospiti un'ampia serie di proposte culinarie nel suo T bistrot, T restaurant oltre ad una sapiente tradizione di aperitivi nel T bar. Il t bistrot è ideale per un pranzo d'affari o per uno spuntino veloce senza rinunciare alla classe e al gusto. Per le serate speciali il T restaurant farà al caso vostro. Un menu all'altezza dei migliori ristoranti stellati che sa coniugare perfettamente la modernità con i sapori della cucina mediterranea sarda. Immancabile anche il pranzo/ brunch della domenica con un'ampia scelta di ottima pasticceria.


T è tanto ancora...
Le aree comuni dell'hotel, dalla hall, fino al giardino d'inverno passando poi per le sale congressi e il T shop chiudono il cerchio di un albergo che con le sue 4 stelle non è solo un posto di passaggio ma una vera e propria tappa obbligata per i visitatori di Cagliari e per i suoi stessi abitanti. Staff con grande esperienza che saprà guidarvi nelle migliori scelte per le vostre vacanze, viaggi di nozze o eventi speciali. Ora non dovete far altro che prenotare...


Design



Lusso

Rapporto qualità - prezzo

Posizione

Personale

Commenti

Post più popolari